Tatuaggi: Trend Estate 2019

Tatuaggi trend estate 2019

Oggi giorno il tatuaggio ce l’hanno un po’ tutti. Solo nell’ultimo anno, solo in Italia, le richieste sono aumentate del 60%.

Durante l’estate 2018 abbiamo avuto un boom di tatuaggi su polsi e dita, quasi tutti di piccolissime dimensioni e i soggetti più richiesti erano gli animali.

Quest’anno i tatuaggi ricordano la cultura pop anni ‘90 con fiori, cartoni e umorismo. Ma vediamo insieme le tendenze del 2019.

Tatuaggi più richiesti per l’estate 2019

Tatuaggi sulle mani. Ariana Grande ha aperto la moda sfoggiando un bellissimo tatuaggio stilizzato sul dorso della mano, una volta celeste con una luna e un sole. Il lato positivo/ negativo di questo posto è che vedrai il tatuaggio in ogni momento perché è sempre sotto i tuoi occhi.

Tatuaggio floreale. Fiori, rami con fiori e interi bouquet saranno impressi sui nostri corpi sempre più dettagliati e colorati. Il disegno floreale è tra i più delicati ed eleganti tra tutti i disegni dei tatuaggi.

Ear tattoo. Voi adesso potreste dire “ Non è una novità! Ci sono sempre stati!” Ma noi non stiamo dicendo, dietro l’orecchio, ne accanto e ne intorno, la moda di questa estate è proprio il tatuaggio dentro l’orecchio. Ovviamente il disegno deve essere minimal e discreto.

Tattoon. Il risultato della fusione tra i tattoo e i catroon è il tattoon, un tatuaggio dedicato ai personaggi d’animazione e dei fumetti come Topolino, Spider-man e Batman. Regina di questa moda è Chiara Ferragni con Mickey- mouse sul polso. Anche Ed Sheeran ha ceduto alla moda dei tattoon, infatti ha Pingu sul braccio.

Pixel tattoo. Mix perfetto tra la pixel art e il punto a croce, ricorda perfettamente la grafica digitale dei videogame anni 90. E’ una tendenza stile 2.0.

Sei una mamma?

Trend estate 2019 è l’espressione dell’amore che c’è tra mamma e figlio/a da rappresentare con motivo condiviso e simbolico.

Non hai un figlio ma vorresti condividere un tatuaggio con un fidanzato? Abolite le scritte con i nomi dei partner, scegliete due simboli che rappresentano il vostro amore e tatuateveli uguali nella stessa parte del corpo. E se la storia dovesse finire? Niente paura, o si modifica con successo quando volete o lo eliminate definitivamente con la dermopigmentazione!

Author: Staff

© 2018 pianetatatuaggi.it
top