REGOLE PER L’INSERIMENTO DI IMMAGINI E TESTI NEL SITO PIANTETATATUAGGI.IT

L’utilizzo del Servizio è totalmente gratuito e consente all’utente l’inserimento, la libera consultazione e la pubblicazione di immagini e di dati descrittivi delle stesse.
L’utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle immagini) ed è pertanto l’unico garante e responsabile delle immagini inserite nonchè della correttezza, completezza e liceità dei testi inseriti a commento delle stesse. L’utente garantisce altresì che le immagini e i dati inseriti non violano alcun diritto d’autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi immagine inserita o condotta ad essa legata, l’utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevato e indenne il sito pianetatatuaggi.it da qualsiasi danno, perdita o spesa. L’utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del Servizio.
Il sito pianetatatuaggi.it non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle immagini pubblicate nè con riguardo ai dati pubblicati, né relativamentre alle informazioni successivamente fornite dall’utente, nè con riferimento al numero o alla qualità di eventuali risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso pianetatatuaggi.it si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire le immagini inserite nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l’uso del Servizio da parte dell’utente possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative di pianetatatuaggi.it o di terzi.

© 2018 pianetatatuaggi.it
top